Connect with us

Calcio

Mercato – Ponte d’Arbia contatto con due ex?

Published

on

Ponte d’Arbia – Il Ponte d’Arbia sogna il ritorno di due grandi ex che hanno contribuito alla conquista della prima categoria.
Stiamo parlando di Martino e di Russo. La dirigenza pare che abbia contattato i due e nei prossimi giorni potrebbero le parti incontrarsi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Giovanni ma è quell’altro Russo???

Peccato che quelli del ponte d’Arbia non vengano più a giocare ad Albinia ,gli avremmo aspettati a braccia aperte……

Non so se chi scrive sia veramente qualcuno di Albinia, nel caso lo fosse vorrei innanzitutto complimentarmi per lo splendido campionato meritatamente stravinto. Allo stesso tempo vorrei confermare che per noi di Ponte d’Arbia è stato un onore essere i primi a togliere dei punti ad una corazzata che, sulla carta ( ed economicamente ) era di due categorie sopra a noi !
Eravamo anche pronti a venire ad Albinia a giocarci la partita con la speranza o forse con l’illusione di essere magari i primi a battervi.
D’altra parte noi , paese di 300 abitanti, siamo abituati a sognare imprese impossibili e allo stesso tempo a lottare come Davide contro Golia.
Da 35 anni facciamo questo, con gioia piacere e anche con diverse soddisfazioni.
Le stesse che auguriamo alla vostra squadra.
Probabilmente non avremo molte altre occasioni di incontrarci; in tal caso ci teniamo stretto la soddisfazione del risultato ottenuto.
Se invece capiterà di potersi incontrare garantiamo come sempre il massimo impegno, poi alla fine il risultato dirà chi è stato più forte.
Un caro saluto.

Speriamo allora che Giovanni Russo ci torni

Samuel Cedroni aridaiiii😂😂😂😂

Numeriii😂😂😂

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x