Connect with us

Festa della Repubblica: nessuna variazione ai servizi di raccolta porta a porta nei comuni della provincia di Grosseto

Sei Toscana informa i cittadini residenti nei comuni della provincia di Grosseto dove è attiva la raccolta domiciliare (Castel del PianoCastell’AzzaraCivitella PaganicoFollonicaGavorranoGrossetoMagliano in ToscanaMassa MarittimaMonte ArgentarioMonterotondo MarittimoMontieriRoccastradaScarlino e Sorano) che in occasione delle Festa della Repubblica, martedì 2 giugno, i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

In particolare, a Piombino la raccolta porta a porta dell’indifferenziato nel centro storico, prevista per martedì 2 giugnonon sarà svolta nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 e i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario.

Modifiche anche per la raccolta domiciliare di carta e cartone alle Utenze non domestiche. A Piombino e a Donoratico (Castagneto Carducci) le raccolte saranno effettuata la mattina anziché il pomeriggio e per questo i rifiuti dovranno essere esposti prima delle 8:30. Anche a Campiglia Marittima la raccolta sarà effettuata la mattina anziché il pomeriggio e per questo i rifiuti dovranno essere esposti prima delle 9:30.

In tutti gli altri comuni della provincia di Livorno (Val di Cornia) dove è attiva la raccolta domiciliare (Campiglia MarittimaCastagneto CarducciSan Vincenzo e Suvereto) i servizi porta a porta per i cittadini saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda inoltre che martedì 2 giugno non sarà attivo il numero verde 800127484.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x