Us Grosseto-Comune: fumata bianca. Fabrizio Rossi: “Lavoriamo su più fronti e abbiamo sul tavolo diverse opzioni”

Fabrizio Rossi

Grosseto. Intervenuto durante la trasmissione “Il lunedì del Grifone”, l’assessore allo sport del Comune di Grosseto, Fabrizio Rossi, ha parlato dell’incontro avvenuto ieri con la famiglia Ceri.

“E’ andato bene ed è stato un incontro cordiale come lo è sempre stato” esordisce e poi esamina l’evolversi della situazione. “Noi siamo un Comune e non possiamo dare certo soldi così a pioggia. Sul tavolo ci sono diverse soluzioni interessanti dalla ricerca di diversi sponsor e di unno possiamo dire che più che sponsor sarà un partner importante che affiancherà la famiglia Ceri nella gestione, più vediamo se possiamo far risparmiare qualcosa come ad esempio la riduzione dello stadio come capienza massima a 2900 spettatori (ci sarebbero meno obblighi e spese per ogni incontro che farebbero risparmiare circa 30.000 euro) e di studiare se possibile e legale di far avere qualche contributo in conto spese, sempre naturalmente rispettando i criteri di legge”.

Insomma una collaborazione ed un aiuto dell’amministrazione comunale che va su più fronti, ma che si basa in particolar modo sull’ingresso di nuovi sponsor, grazie alla rete dei rapporti del Comune e al nuovo partner, che dovrebbe essere il medesimo di questo inverno con cui c’era stato un abboccamento poi non andato a buon fine con un imprenditore pratese.

1 Comment
  1. grifos 6 mesi ago
    Reply

    Dalle dichiarazione di Simone Ceri sembra tutto meno che una fumata bianca…hanno partecipato a due incontri differenti?speriamo bene!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW