Connect with us

Calcio

Gavorrano-Lavagnese: le pagelle, super Lombardi per un Gavorrano promosso in Lega Pro

Published

on

GAVORRANO 7,5 Una prestazione di cuore, come ha fatto tutta la stagione. Un Vitaliano Bonuccelli che deve correggere la formazione per un problema dell’ultimo momento con le distinte già stampate. Mette mano e non sbaglia, si conferma il grande allenatore che ha saputo plasmare un gruppo forte e coeso.

SALVALAGGIO 7,5 Salva di piede un intervento che avrebbe potuto essere letale per i minerari, si oppone di piede con grande tempisto, per il resto ordinaria amministrazione.

MATTEO G. 6,5 Soffre molto il diretto concorrente Tognoni, riesce comunque a portare il contributo in fase di costruzione.

SALVADORI 6,5 Un giallo che lo condiziona negli interventi nel proseguo della partita, ma per il resto svolge il suo lavoro con la solita esperienza.

ROPOLO 6,5 Si limita molto nella manovra, rimanendo in fase di copertura.

MORELLI 6 Svolge il compito senza particolari lodi, suo il tocco maldestro che consente a Griglia di incunearsi tra lui e Salvadori e battere Salvalaggio per il momentaneo pareggio ospite.

CRETELLA 6 sul finire spostato sulla linea di difesa a rintuzzare le incursioni avversarie, si nota poco nel resto della partita.

CONTI 6,5 Lotta e costruisce buone trame, svolge un lavoro importante per raggiungere l’impresa.

RUBECHINI 6 Entrato al posto di Bruni all’ultimo momento, appare sofferente e meno produttivo del solito. esce al 53′ per Marianeschi

BREGA 6 pochi i palloni per lui, finisce per essere imbrigliato dalle maglie difensive della Lavagnese. Esce all’80’ per Moscati

BOCCARDI 6,5  si procura il rigore che costa l’espulsione per il difensore ospite e il vantaggio del Gavorrano. Esce al 71′ per Alagia.

LOMBARDI 8 devastante per lunghi tratti uomo faro e simbolo non solo della partita.

MARIANESCHI 7 Entra al 53′ lotta su tutti i palloni, guerriero dal cuore e dalla grinta infinita, puntella il centrocampo.

ALAGIA 7 entra al 71′ timbra il cartellino che vale al vittoria per il Gavorrano e si prende l’abbraccio di tutta la panchina per quello che risulterà il gol promozione.

MOSCATI 6 Entra all’80’ il voto per l’impegno messo a disposizione della squadra, pur giocando uno scampolo di partita.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x