Nell’anticipo di Terza ride il Braccagni

Braccagni: Dori, Boldorini, (30’st Galeotti), Vinciguerra, Naldi, Cinelli, Manzella, Modesti, Scarpelli (5’st Penco), Cerboni, Breggia (20’st Shaba), Mantellassi (25’st Ferrari). A disposizione: Violi, Nofri, Casalini. All. Guarguaglini.

Campagnatico: Vignali, Fregoli (45′ Giannerini), Cinori (35’st Peruzzi), Pastorelli, Arrighi, Chiaretti, Medaglini (25’st Cheli), Batelli, Ingrati (20’st Vagheggini), Volpe (45′ Niccolini), Ciaralli. All. Bernabini.

Marcatori: 22′ Pastorelli, 41’st Cinelli, 45’st Shaba.

3 Comments
  1. Tifoso 3 anni ago
    Reply

    Finito il campionato si può fare una vera e pura considerazione! Guarguaglini spero di non vederti più allenare in vita mia! Una squadra che poteva lottare tranquillamente per i play off e forse forse,arrivata sesta a diversi punti dalla quinta è una vergogna! E la colpa è solo ed esclusivamente tua! Hai fatto smettere un giocatore come Sciarra e hai rovinato un giocatore come Ferrari! Hai fatto giocare 4-5 elementi che nemmeno alla UISP giocherebbero è umanamente vali meno di zero! Se a braccagni esisteva una società eri a casa dopo un mese! Spero tu abbia l’orgoglio e il giudizio di abbandonare questo sport in modo assoluto perché non sei degno di starci!

    • Mezzolitro 3 anni ago
      Reply

      Certo che il Guarguaglia ci deve ave’ una pazienza…

    • Sportivo 3 anni ago
      Reply

      Commento di un giocatore del braccagni?

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news