Connect with us

Terza Categoria

Terracciano indica la strada al Castiglione: “Playoff? Noi ci crediamo!”

Published

on

L’impresa è ardua, ma il Castiglione ci crede. La formazione di Loffredo è ad un punto dall’ingresso in zona playoff, ma domenica Terracciano e compagni saranno ospiti dello Scarlino. “Sarà dura, ma ci crediamo – tuona Mirko Terracciano, capitano del Castiglione -. Forse sarò presuntuoso, ma credo che ci meritiamo i playoff per il gioco espresso, anche se qualche volta ci è mancata un pizzico di esperienza in più, avendo una squadra giovane”.

E domenica ci sarà la sfida alla capolista, ultimo ostacolo prima del sogno playoff. “Domenica sarà difficile perché nessuno regala niente nel calcio. Noi dobbiamo avere la fame di vittoria per raggiungere questo traguardo. Sarà una partita difficile, perché giochiamo contro la più forte del campionato, ma noi ci crediamo. Ovviamente tutto dovrà girare bene, perché una tra Massa Valpiana e Montemerano non deve vincere. Noi ci siamo, e la vittoria schiacciante sul Montemerano lo ha dimostrato”. 

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Vai al mare con le melanzane vai…gli altri giocano

imbarazzante!

Mmmmmm….credici vai. …ahahahahaj come godo

trapanino ma te sei un giocatore della Nuova gr ?? o sei un brodo e basta??

e infatti….

beyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x