Connect with us

Altri Sport

I Veterans a Sarzana, pronti alla “vendetta”

Published

on

Una sconfitta che brucia ancora e parecchio, quella subita in casa dai Veterans Grosseto, ad opera del Red Jackets Sarzana. I ragazzi allenati da coach Roger Casciani, vogliono “Vendicare” sportivamente parlando, quello stop inatteso, dove avere giocato alla pari per tutta la durata della gara con i campioni d’Italia, prima di cedere nel finale all’”Over time” al Vets field di Istia d’Ombrone sotto una poggia battente. “ Non possiamo che essere soddisfatti per essere arrivati agli over time con i campioni in carica, tuttavia il rammarico è grande. Gli infortuni ci hanno danneggiato e anche il tempo ha reso la gara più instabile. È un vero peccato. Testa alla prossima gara. Bravi tutti” Aveva commentato il giocatore grossetano Giovanni Vescera al termine della gara. L’occasione buona per pareggiare i conti arriva alle ore 21 di sabato 2 maggio, con la squadra di football americano grossetana, nella nona giornata del campionato di terza divisione, che va a rendere la visita alle “Giacche Rosse”, in un match che vale il primo posto nel girone, che vede gli Etruschi di Livorno occupare la terza posizione, i White Tiger quarti e i Trappers Cecina quinti. In palio non c’è solo la vittoria, ma il prestigio di entrambe le squadre che vogliono dimostrare di essere la più forte dell’altra. I grossetani ci credono e sono pronti a compiere la grande impresa: quella di superare sul proprio terreno di gioco, la squadra più forte del campionato. I Veterans si sono preparati con scrupolo a questo importante appuntamento che consentirebbe ai Vets di raggiungere la testa del girone con una vittoria di almeno 9 punti di scarto, gli avversari. Non sarà impresa facile per gli “All black” di Grosseto. Coach Casciani ha studiato gli schemi migliori per ottenere il massimo risultato. La buona notizia è quella del recupero degli infortunati Ettore Pastorelli e del runner Vlad Bemmo Pogo, assenti nel match di andata di Grosseto. Due atleti fondamentali per la squadra che possono fare la differenza in qualunque momento della gara.

C’è grande ottimismo in casa dei Veterans. Il lavoro di queste settimane e’ stato duro e intenso e i progressi sono stati evidenti in ogni reparto. Nuovi gli schemi sia in difesa che in attacco studiati proprio per provare a vincere sul difficile campo dei campioni d’Italia in carica. I ragazzi di Coach Casciani sono pronti a tutto pur di raggiungere la testa del girone che permetterebbe loro di potere disputare le prossime partite dei play off al Veterans Field, evitando cosi lunghe e stressanti trasferte.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x