Connect with us

Calcio

“Torneo Internazionale di Agropoli”: i Giovanissimi del Grosseto conquistano la semifinale

Published

on

giovanissimi regionali

Grosseto. Con una prova all’insegna del carattere, il Grosseto sconfigge in una partita senza storia, la compagine salernitana del Berardi e da imbattuta e vincitore del girone, accede alle semifinali della 37 edizione del Torneo Internazionale di Agropoli. Doveva vincere obbligatoriamente e vittoria è stata grazie ad una partita ben giocata e ricca di occasioni. Pronti via e Lucattini sfiora dopo pochi minuti il vantaggio, che arriva già al 7′ grazie ad una bella conclusione di Olandese. Dopo un tiro ancora di Lucattini di poco fuori, a fine primo tempo i salernitani vanno vicini al pari sull’ unico tiro in porta della loro gara. Nella ripresa parte ancora bene il Grosseto che va di nuovo in rete con Olandese, inspiegabilmente annullato, ma che poco dopo raddoppia con un perentorio colpo di testa di De Michele che mette al sicuro risultato e qualificazione. Prima del triplice fischio finale, ancora occasione per Biserni ma il tiro ravvicinato del possibile 3-0 è parato.

E domattina la semifinale per la squadra dei mr. Russo e Chieffo che sta ben rappresentando la città nella manifestazione.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x