Connect with us

Calcio

Follonica: incomprensioni tra società e il ds Macii

Published

on

FOLLONICA. Incomprensione tra la società e il nuovo ds Macii avvenuta nel fine settimana, che al momento è costato il temporaneo divorzio tra le due parti.
Le divergenze pre siano nate dalla gestione del settore giovanile e dal fatto che una squadra non si è presentata alla gara.
Nelle prossime ore potremo capire se ci sono i presupposti perchè il rapporto possa andare avanti. A Follonica si parla da qualche mese sempre più con insistenza di un cambio di presidenza, ma al momento di concreto non c’è assolutamente niente.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

29 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
29 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mi avete censurato?

Comunque ripeto: perché avete tolto il primo articolo di “mea culpa” di Macii salvo farlo sparire quasi subito?
Lo ha chiesto lui o lo avete tolto autonomamente? Anche Gianni ha chiesto inutilmente spiegazioni. Grazie

Forse il Macii non ha gradito che l’esonero di Silvestro sia stato chiesto e ottenuto dal figlio del presidente che è andato nello spogliatoio a chiederlo espressamente. Perdipiu’ davanti ad altre persone testimoni del fatto….

ma di quali incomprensioni si parla ?

casa avrà detto mai ?

(errata corrige) il presidente e il giocatore ex-professionista (?) non comandano nulla…….mah
e continuando con gli esoneri penso anche a Fabbri, Vanni, Picardi, Gianni Martini, Franco Martini ecc

Il preidente è il giocatore ex-professionista non comandano nulla……….infatti Balestracci, Comparini, Di Tonno, Travison, Ballerini, Silvestro ecc. li ha esonerati il vice e gli altri consiglieri…….perdonami Giorgio ma sei di Follonica? Mah.

Scusami Yuri non me ne ero proprio accorto. Ciao

Macii era al campo per guardare come sempre la Juniores e abbiamo sentito tutti cosa ha detto e chi ha sentito tra gli spettatori si è stupito perché ha parlato di cose non vere… E mi fermo qui.

Lorenzo,
hai scritto tre messaggi tutti in maiuscolo e non va bene.
Per favore, evita di farlo ancora. 😉

Grazie. 😉

Scusami ancora Yuri, però ripensandoci io vengo giustamente “ammonito” perchè inavvertitamente non ho tolto il tasto del carattere maiuscolo mentre a Rocco che si permette di parlare degli altri con atteggiamento denigratorio senza riferirsi al calcio non viene censurato?
Strano questo forum… e non va bene.

Lorenzo,
premesso che questo non è un forum, ma una regolare testata giornalistica all’interno della quale è consentito ai lettori postare messaggi a commento dei vari articoli, ti chiedo:
qual è il post denigratorio di Rocco?
Quello in cui si legge “La colpa è tutta di quello con la lisca…”? 🙂
Se è questo, non credo che si possa considerare un messaggio denigratorio, anche perché non viene fatto alcun nome e la stragrande maggioranza dei lettori (compresi noi di Gs) non sa chi sia il soggetto indicato da Rocco.
Ovviamente, è nostro dovere moderare o cestinare i messaggi realmente offensivi anche grazie alle vostre segnalazioni. 😉

P.S. Quello nei tuoi confronti non è stato un ammonimento, ma una richiesta gentile. D’altronde, sai bene che in rete scrivere tutto in maiuscolo corrisponda a gridare, pertanto è considerato un gesto scortese. 😉

Non essendo un forum penso sia ancora peggio ……
comunque convinti voi convinti tutti
continuo a pensare che prima o poi vi tornerò in mente ….anche se probabilmente sono io ad essere in errore….
un caro saluto

PS Come mai il primo articolo di Macii e’ stato tolto? Lo ha chiesto lui o lo avete autonomamente cancellato? Vedo che anche Gianni ha chiesto spiegazioni. Grazie

Le “incomprensioni” sono nate il 21 marzo 2015.

E’ vero Lorenzo! L’ho sentito anch’io che parlava dopo non essere mai venuto al campo in tutta la settimana….
Deve essere amico di Rocco…vedi Rocco anche io non ho un gran rapporto con la persona cui ti riferisci, perchè lui le dice sempre sul muso e a volte bisognerebbe evitare però è il suo carattere e devo dire, a malincuore, che rimane il più serio e lavoratore di tutta quella brancata e ci mette la faccia.

Ma quali incomprensioni del fine settimana?
Caro Grosseto Sport verifica meglio le “incomprensioni” o meglio i pretesti di Macii sono avvenuti il 21 marzo (quasi due settimane fa!) e lo abbiamo sentito tutto al campo mentre guardava la Juniores e parlava di ciò che non vedeva…

Fabio Lombardi ci sai dire qualcosa sull articolo di Macii Fabio?

ci sono stati dei ripensamenti?

mi sembra ovvio che il Macii ha fatto ritirare quanto dichiarato per fare giochetti “strani” con un presidente che è il vero problema del Follonica da sempre…..sveglia grandi pensatori ed esperti di calcio

Non può essere colpa solo del presidente, anche perchè quello che comanda veramente è il vice e il presidente fa quello che dice lui…

buona sera , ma comunicato fatto da fabio macii che fine ha fatto???

La colpa è tutta di quello con la lisca….ci vuole molto a capirlo?

Purtroppo caro direttore hai cambiato troppe cose e volevi cambiarne troppe in una società in cui tutto funziona perfettamente.

Confermo la notizia delle mie dimissioni accollandomi tutta la colpa di questo divorzio. probabilmente la mia presunzione mi ha portato a credere di poter gestire con troppa facilità una società di tale livello e mi scuso di avere incrinato l’equilibrio di questa perfetta macchina sportiva . Chiedo pertanto scusa alla cittadina del golfo ed auguro alla società di trovare presto una persona migliore di me per il futuro. Arrivederci a tutti da Fabio Macii

Si parla spesso di un Mansi contattato dai vertici comunali per slavare la situazione…speriamo

salvare naturalmente

Nella seconda cittadina della provincia dove ci sono impianti da far invidia a società di categoria superiore, regna il caos totale. Una prima squadra destinata alla seconda categoria, un settore giovanile in totale caduta libera, allenatori improvvisati,dirigenza assente.

Condivido appieno, ma possibile che nei paesi di poche centinai di abitanti ci sia qualcuno che investe anche piccole somme e a follonica non si riesca a trovare qualcuno disposto a prendersi questa responsabilità ?? Mi sembra un paradosso

Stanno portando il Follonica in seconda categoria…ci vuole un cambio totale nella dirigenza…Follonica si merita di meglio!!

Andrea dici sempre le stesse cose… Lo so che Follonica merita di meglio ma al momento non c’è nessuno che ha la bacchetta magica o meglio ancora tanti soldi. Mettiamoci l’anima in pace perché ci vorrà molto tempo per risalire la china… e gente disposta a buttare soldi non ne conosco.

Se tutti partiamo da questo presupposto non andremo mai da punte parti. Cerchiamo di far vedere anche fuori città fuori provincia che c’è una città con ottima impiantistica che vorrebbe avere un chance nel calcio che conta!!! Forse sono troppo giovane ma Io ci spero

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
29
0
Would love your thoughts, please comment.x