Connect with us

Terza Categoria

Terza categoria: il Montiano potrebbe salire in Seconda già oggi.

Published

on

A Montiano sono pronti alla festa. Con 11 punti di vantaggio, a 5 giornate dalla fine (compresa quella di oggi), la truppa di Alessandro Cipriani potrebbe salire già oggi in Seconda categoria. Tutto, o comunque molto, dipenderà dal risultato dell’Aldobrandesca Arcidosso. Gli amiatini infatti, secondi a -11, saranno impegnati sul campo del Cinigiano per uno scontro diretto aperto a tutti i risultati.
Nel caso il Montiano ottenesse i tre punti contro il Real Batirose, e contemporaneamente l’Aldobrandesca non vincesse, sarebbero 13 i punti di vantaggio del Montiano sui biancoverdi a 4 giornate dalla fine.
L’Aldobrandesca farà quindi di tutto per tenere vivo questo finale di campionato, tenendo a debita distanza il Cinigiano, che spera nel sorpasso. A Montiano quindi tenderanno un orecchio verso l’Amiata in attesa di risultati favorevoli. Anche se prima ci sarà da battere il team di Ciavattini.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il Montiano se la dovrà sudà ‘stà promozione anticipata, deve fà i conti con un Real(‘)Batirose motivatissimo! Andranno a giocassela in 12 (dodici), due portieri compresi…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x