Terza categoria: il Montiano potrebbe salire in Seconda già oggi.

A Montiano sono pronti alla festa. Con 11 punti di vantaggio, a 5 giornate dalla fine (compresa quella di oggi), la truppa di Alessandro Cipriani potrebbe salire già oggi in Seconda categoria. Tutto, o comunque molto, dipenderà dal risultato dell’Aldobrandesca Arcidosso. Gli amiatini infatti, secondi a -11, saranno impegnati sul campo del Cinigiano per uno scontro diretto aperto a tutti i risultati.
Nel caso il Montiano ottenesse i tre punti contro il Real Batirose, e contemporaneamente l’Aldobrandesca non vincesse, sarebbero 13 i punti di vantaggio del Montiano sui biancoverdi a 4 giornate dalla fine.
L’Aldobrandesca farà quindi di tutto per tenere vivo questo finale di campionato, tenendo a debita distanza il Cinigiano, che spera nel sorpasso. A Montiano quindi tenderanno un orecchio verso l’Amiata in attesa di risultati favorevoli. Anche se prima ci sarà da battere il team di Ciavattini.

1 Comment
  1. mezzolitro 5 anni ago
    Reply

    Il Montiano se la dovrà sudà ‘stà promozione anticipata, deve fà i conti con un Real(‘)Batirose motivatissimo! Andranno a giocassela in 12 (dodici), due portieri compresi…

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news