Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Gavorrano che botta!!! 15 giornate di squalifica in totale e Vetrini fuori un mese

Published

on

Filippo Vetrini

Brutte notizie dal giudice sportivo per il Gavorrano. Il finale incandescente contro il Tuttocuoio priverà per le prossime settimane la formazione rossoblù di allenatore, vice, e tre giocatori. Questo il “bollettino di guerra”:

QUALIFICA PER 5 GARE
Berardi Marco (Gavorrano)
SQUALIFICA PER 3 GARE
Conti Federico (Gavorrano)
SQUALIFICA PER 2 GARE
Bruni Leonardo (Gavorrano)

ALLENATORI
Squalifica per 3 gare: Cacitti Marco (Gavorrano) “Per avere, al termine della gara, dopo essersi posto faccia a faccia con il Direttore di gara, rivolto espressioni gravemente ingiuriose all’indirizzo del medesimo”;

Squalifica per 2 gare: Callai Federico (Gavorrano) “Per avere, al termine della gara, dopo una corsa di circa 20 metri, afferrato e strattonato un calciatore avversario in modo deciso”.

DIRIGENTI
Squalifica fino al 6 marzo: Vetrini Filippo (Gavorrano) “Fatto indebito ingresso sul terreno di gioco per circa 40 metri, si poneva faccia a faccia con il Direttore di gara e gli rivolgeva reiterate espressioni ingiuriose ed intimidatorie. Allontanato da propri calciatori, reiterava la condotta inseguendo l’Arbitro per circa 15 metri rendendo necessario l’intervento di altri tesserati per favorirne l’uscita dal recinto di gioco. In seguito sostava indebitamente nei pressi degli spogliatoi ritardando la ripresa del gioco”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x