Connect with us

Calcio

Tutto pronto in casa Gavorrano per il derby con il Viareggio

Published

on

GAVORRANO. Derby toscano e gara particolare per il tecnico rossoblù Bonuccelli: il popolare Condor che tanto ha fatto sognare i tifosi bianconeri viareggini da calciatore domani non potrà guardare i ricordi e farsi travolgere dall’emozione perché il suo Gavorrano sta cercando di difendere il primato dall’attacco delle inseguitrice. Impegno comunque difficile perché il neopromosso Viareggio ha trovato sulla sua strada delle difficoltà di vario tipo che al momento hanno condizionato il cammino dei bianconeri, che dispongono di un organico in grado di poter lottare ad armi pari per le prime posizioni.
Gara da affrontare quindi con le molle. Gavorrano acciaccato con Conti fuori per infortunio (dovrebbe recuperare comunque prima degli iniziali tempi previsti)e Rubechini e Cretella non ancora al meglio della condizione. Il tecnico dei minerari non si appella comunque alle assenze e dichiara: “I ragazzi si sono allenati bene durante la settimana, ci giocheremo la gara a viso aperto come nostro solito, sperando di riuscire a proseguire il nostro cammino e il sogno che stiamo vivendo. Ho ancora un dubbio in attacco per quanto riguarda l’undici titolare, ma sono convinto che chiunque scenderà in campo darà il massimo per ottenere il massimo risultato”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x