Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali: al Grosseto il derby con il Gavorrano

Published

on

FC GROSSETO-GAVORRANO 2-0

FC GROSSETO: Di Iorio, Grotti, Bartalucci, Montani, Tostelli, Majuri, Maggi, Grieco, Loffredo, Battaglia, Palumbo A disposizione: Minucci, Benocci, Monaci, Tuoni, De Frenza, Russo, Mancianti, Criaco, Bucci All.:Luzzetti

GAVORRANO: Pagliuchi, Pavin, Paldaini, Fanciullacci, Balestracci, La Spina, Muzzi, Montefusco, Gabotti, Porro, Catella A disposizione: Giannoni, Cinea, Agnelli, Potini, Cocciolo, Mazzieri, Gambazza, Marrini All. Cacitti

ARBITRO: Sig. Capuano di Grosseto

MARCATORI: Loffredo, Majuri

GROSSETO. Un ottimo Grosseto ha la meglio sul Gavorrano del derby del campionato juniores nazionali.
A decidere la partita ci pensa prima Loffredo nel primo tempo e nel finale di partita con Majuri che fissa il risultato sul definitivo 2 a 0.
Bella partita per i ragazzi di Luzzetti che sbloccano il risultato che sbloccano al 22′ con Loffredo bravo ad arrivare primo sul pallone di testa dopo che il pallone aveva colpito la traversa su punizione di Grieco.

I ragazzi di Cacitti ci provano, ma nell’unica occasione del match trovano di fronte un ottimo Di Iorio.
Nel secondo tempo i biancorossi salgono in cattedra con Palumbo e Loffredo che fanno la differenza e nel finale trovano il raddoppio con Majuri.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment

Commenti

Una replica a “Juniores Nazionali: al Grosseto il derby con il Gavorrano”

  1. Gigi 52 ha detto:

    Vedo che oggi non c’è nessun commento dei vari esperti , già ma loro commentano solo le sconfitte perché sono più felici!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi