Juniores Nazionali: al Grosseto il derby con il Gavorrano

FC GROSSETO-GAVORRANO 2-0

FC GROSSETO: Di Iorio, Grotti, Bartalucci, Montani, Tostelli, Majuri, Maggi, Grieco, Loffredo, Battaglia, Palumbo A disposizione: Minucci, Benocci, Monaci, Tuoni, De Frenza, Russo, Mancianti, Criaco, Bucci All.:Luzzetti

GAVORRANO: Pagliuchi, Pavin, Paldaini, Fanciullacci, Balestracci, La Spina, Muzzi, Montefusco, Gabotti, Porro, Catella A disposizione: Giannoni, Cinea, Agnelli, Potini, Cocciolo, Mazzieri, Gambazza, Marrini All. Cacitti

ARBITRO: Sig. Capuano di Grosseto

MARCATORI: Loffredo, Majuri

GROSSETO. Un ottimo Grosseto ha la meglio sul Gavorrano del derby del campionato juniores nazionali.
A decidere la partita ci pensa prima Loffredo nel primo tempo e nel finale di partita con Majuri che fissa il risultato sul definitivo 2 a 0.
Bella partita per i ragazzi di Luzzetti che sbloccano il risultato che sbloccano al 22′ con Loffredo bravo ad arrivare primo sul pallone di testa dopo che il pallone aveva colpito la traversa su punizione di Grieco.

I ragazzi di Cacitti ci provano, ma nell’unica occasione del match trovano di fronte un ottimo Di Iorio.
Nel secondo tempo i biancorossi salgono in cattedra con Palumbo e Loffredo che fanno la differenza e nel finale trovano il raddoppio con Majuri.

1 Comment
  1. Gigi 52 4 anni ago
    Reply

    Vedo che oggi non c’è nessun commento dei vari esperti , già ma loro commentano solo le sconfitte perché sono più felici!!!!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news