Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: il Grosseto ferma il Roselle e riapre il campionato

Published

on

GROSSETO. Si ferma la capolista Roselle che si fa bloccare sullo 0 a 0 dal Grosseto di mister Stefani. Un pari che rimette in gioco l’Invicta che batte 4 a 2 il Massa Valpiana grazie alle reti di Maida, Andolfi, Martini e Ferri.
In attesa del match dell’Orbetello di domani che in caso di successo potrebbe arrivare  a meno tre dalla vetta, si registrano anche i successi del Follonica per 2 a 0 sul campo dello Scansano e il poker dell’Argentario (4-1) contro il Paganico di Buso.
Pari nel derby tra Pitigliano e Manciano, mentre l’Albinia grazie a Terzaroli (doppietta) Conti e Giudici vince 4 a 2 contro l’Orbetello “B”.

NUOVA GROSSETO BARBANELLA-GIOV.AMIATA 3-1

ARGENTARIO-PAGANICO 4-1

INVICTA GR.-MASSA VALPIANA 4-2

ORBETELLO “B”-ALBINIA 2-4

ROSELLE-GROSSETO 0-0

A.PITIGLIANO-MANCIANO 1-1

POL.SCANSANO-FOLLONICA 2-0

RIBOLLA-ORBETELLO

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x