Connect with us

Hockey

Hockey. Simone Pantani: “Diremo la nostra fino alla fine”

Published

on

FOLLONICA. Banca Cras Follonica dopo il pareggio deludente contro il Prato si rituffa il campionato ospitando il Carispezia Sarzana.
Una ghiotta opportunità per gli uomini di Polverini per tornare subito al successo e rilanciare le proprie ambizioni in ottica play off.
Di tutto questo ne abbiamo parlato con il ds degli Azzurri, Simone Pantani, raggiunto dai microfoni di GrossetoSport.

“Stagione al momento abbastanza altalenante la nostra, quest’anno non abbiamo trovato la continuità. ma diremo lo steso la nostra fino alla fine.
Con il Sarzana sarà un impegno difficile, i liguri hanno pareggiato a Trissino nel turno precedente ,ma noi vogliamo vincere, giochiamo in casa e siamo quasi obbligati, anche per preparare al meglio la trasferta francese di Coppa Cers”.

Infine Pantani tocca anche l’argomento “Final Eight di Coppa Italia” “Sicuramente  vogliamo ben figurare. Affronteremo la seconda forza del campionato, siamo sfavoriti, ma in questo tipo di competizioni le sorprese sono all’ordine del giorno. Noi ci crediamo, vorremo avere il palazzetto pieno per sfruttare il fattore campo. Ho già un unica certezza:  sicuramente vinceremo nell’organizzazione, Follonica si è sempre dimostrata pronta per queste manifestazioni”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x