Connect with us

Calcio a 5

C5 Atlante attende il Perugia

GROSSETO – Dopo la seconda pausa, arrivata dopo appena due partite giocate dopo la pausa per le feste natalizie, riprende il Campionato Nazionale di serie B di calcio a 5 girone D e la formazione della Cooperativa Atlante Grosseto del presidente Iacopo Tonelli è attesa sabato prossimo, con inizio alle 15, presso la tensostruttura di via Austria, da un turno casalingo contro il Perugia.
La formazione umbra, che non ha più nulla da chiedere al campionato dato che ormai è salva, ma arriva sicuramente in Maremma per vendere cara la pelle dato che nessuno regala niente e tutti, almeno prima della partita, vorrebbero vincere. Ma l’Atlante comunque deve tornare alla vittoria per dare continuità a questa prima parte di campionato, che nonostante tutto, infortuni e partenze in modo particolare, stà andando oltre le più rosee previsioni con i suoi 16 punti in classifica, in un girone tutto nuovo che non conosceva e molto difficile come quello laziale, abruzzese, umbro e marchigiano e per questo deve cercare di sfruttare al massimo questo primo, dei due impegni casalinghi di sabato contro il Perugia e la settimana successiva contro il Foligno altra formazione umbra.
Questa settimana di pausa è sta molto utile alla squadra, hanno dichiarato i tecnici Battisti e Barelli, perché ha permesso loro di recuperare tutti gli infortunati e permettendo anche di provare nuovi schemi di gioco, visto che Barelli è brasiliano e attualmente è il leader in campo e nei consueti allenamenti ha voluto dare alla squadra anche il suo notevole bagaglio di esperienza di questi anni di gioco in Italia.
Questi i giocatori convocati dai tecnici Battisti e Barelli che si dovranno trovare sabato mattina presso il ristorante pizzeria Tre Lampioni in via Adamello alle 11 e 20: Verani, Izzo, Serranti, Gianneschi, Baldelli, Barelli, Bender, De Oliveira, Novello, Baluardi, Montagnani e Ducci.
Tra i convocati manca il veterano Davide Cammilletti perché nei giorni scorsi la sua gentile signora ha dato alla luce un bel maschietto a cui è stato dato il nome di Pietro. A Davide, alla signora e al nuovo arrivato Pietro, la tutta la Società Cooperativa Atlante invia i più fervidi auguri.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x