Connect with us

Amatoriali

Calcio a 8 Csen. I risultati settimanali.

Published

on

CALCIO A 8 OVER 40 CSEN

La Stecca vola al secondo posto. Veterani sempre leader. Seconda giornata di ritorno del campionato di calcio a 8 Over 40 Csen. La capolista, i Veterani Sportivi, mantiene la vetta della classifica nonostante il turno di riposo. Spampani e soci mantengono inalterato il vantaggio di 8 punti sulla diretta inseguitrice, l’As Grosseto, che a sua volta viene agganciata al secondo posto da La Stecca dopo aver perso lo scontro diretto con i ragazzi di Biagetti per 3-2. Una gara bella ed emozionante con tante occasioni ma che alla fine ha visto soccombere, seppur di misura, la squadra di mister Iannotta che, con un Ottobrino in grande spolvero ed autore di una doppietta, aveva messo sotto La Stecca, vittoriosa però grazie ai gol di Biagetti, Bertoni e Marcelli. Nell’altro incontro di giornata, importante vittoria per 4-3 dell’ Fc Artigiani contro un coriaceo Car Center che le ha provate tutte per poter vincere la gara, ma che nulla ha potuto contro un super Morello, autore di una tripletta cui si aggiunge la rete di Semplici. La doppietta di Lazzeretti ed il gol di Franceschi, lasciano l’amaro in bocca ai ragazzi di Amerighi, autori comunque di una bella prestazione.
Vince 4-0 a tavolino l’As Tribuna contro il Cosmar sempre più ultimo in classifica e che vede come detto al comando i Veterani Sportivi con 24 punti seguiti dalla coppia As Grosseto e La Stecca a 16.
Nella classifica marcatori Morello, grazie alla tripletta realizzata, raggiunge a quota 10 reti la coppia Spampani e Tinturini dei Veterani Sportivi.

CALCIO A 8 CSEN

Giornata dedicata alla Coppa Italia per quanto riguarda il campionato di calcio a 8 Csen. Nel girone A il Perla Nera batte il Loma Team ed aggancia al comando il Revenge che riposava. Grazie alle doppiette di Ciampa e Lopez, ed alla rete di Massai, i ragazzi di Garcia superano uno sfortunato Loma Team a segno con Brini e Salvatori per chiudere la gara sul 5-2.
Nell’altro girone invece i Veterani sportivi superano di misura il Petitomania agganciandolo al primo posto. In una gara equilibrata e divertente la spuntano di misura i più esperti ragazzi di mister Petri che, con Tinturini, Biagiotti e Lazzeretti, battono per 3-2 il Petitomania, a segno due volte con Petitto. Nella classifica marcatori di Coppa rimane al comando Mauro dei Revenge con 3 reti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x