Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano: i Pulcini 2010 protagonisti sul campo del Dlf Civitavecchia

Follonica. Il campo del Dopolavoro Ferroviario di Civitavecchia è stato il teatro della quarta edizione del “Natale al Dlf Civitavecchia”, torneo di calcio riservato ai Pulcini 2010. Al via DLF Verde (primo classificato),  Ladispoli (secondo), Argentario,  Montalto di Castro, Lodigiani, DLF Bianco, Scansano e Follonica Gavorrano. I biancorossoblù di mister Presta hanno concluso al quinto posto, dopo aver vinto tutte le gare del girone di consolazione contro Argentario e Montalto di Castro. Nelle eliminatorie, invece, fatale è stata una sconfitta di misura con il Lodigiani, dopo le vittorie con Scansano e DLF Bianco.

«I ragazzi non hanno sofferto con nessuna squadra – commenta il mister Michele Presta – ed anzi hanno giocato al meglio delle loro possibilità. Purtroppo un gol nella differenza reti ci ha negato la possibilità di disputare il girone d’oro. Ma questo è il calcio e siamo contenti del comportamento del gruppo».

«Il torneo – dice la dirigenza del Follonica Gavorrano – è stato divertente, un’esperienza bellissima per i nostri piccoli atleti, grazie anche all’ottima organizzazione del Dopolavoro Ferroviario Civitavecchia che vogliamo ringraziare pubblicamente».

I Pulcini 2010: Riccardo Cacciaguerra, Lorenzo Niccolai, Thomas Ranieri, Tommaso Stefanini, Rocco Fiorini, Amir Nfaiedh, Francesco Raiano, Leonardo Rossetti, Samuele Senesi, Andrea Pinzuti. All. Michele Presta; dirigenti Salvatore Raiano e Massimo Stefanini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x