Connect with us

Calcio

Giulio Faenzi: “A Roselle per rimettermi in gioco”

Published

on

ROSELLE. Giulio Faenzi alla fine ha accettato le avances del Roselle del presidente Ceri rimettendo in gioco la sua carriera e il suo destino calcistico con la speranza di tornare a risalire le categorie per arrivare al professionismo.

Allora Giulio una nuova importante avventura per te…

“Direi proprio di sì. A Piancastagnaio non è andata bene l’esperienza e così ho pensato a cosa sarebbe stato meglio per me, e il primo pensiero è stato quello di rimettersi in gioco in una squadra con un progetto interessante, quindi do deciso di approdare al Roselle”

Entri in un gruppo comunque gia collaudato e vincente quale pensi possa essere il tuo apporto?
“Sono un gruppo vincente e molto affiatato, credo di poter dare una mano a questa squadra e spero di essere decisivo, inoltre sono già stato in una rosa importante e con la voglia di vincere come quello di Viterbo”
Ormai non vi potete piu nascondere, il Roselle può ambire alla vittoria finale…
“Per adesso siamo contenti di aver raggiunto i punti salvezza, ora guardiamo e viviamo partita per partita e alla fine vedremo dove saremo arrivati”

E il tuo obiettivo personale? 

“Per adesso fare bene qua a Roselle in futuro vorrei riuscire a salire di categoria il più possibile”
Insomma è un Faenzi che vuol davvero far volare il Roselle verso il titolo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x