Connect with us

Calcio

Invictasauro, ottima prestazione degli esordienti dei mister Tirocchi-Betti

Published

on

Grosseto. Ottima prestazione degli Esordienti II anno , della Asd Invictasauro, impegnati nel primo Raggruppamento del Torneo Nazionale Under 13 riservato alle Scuole Calcio Élite. I ragazzi di mister Tirocchi Fabrizio e Betti Luciano, nell’impianto sportivo di Acquacalda di Siena, hanno affrontato i pari età del Siena Nord, del San Miniato di Siena e della Colligiana , giovando molto bene tanto da classificarsi al secondo posto alle spalle del San Miniato.

Come  sopra detto, i ragazzi di Grosseto, hanno dimostrando di essere un gruppo importante e ben affiatato , con  2 vittorie e una sola sconfitta di misura. Presente alla  manifestazione, anche il responsabile tecnico della scuola calcio elite Maurizio Bruni, il quale si dice molto soddisfatto della prova,  sia sotto l’aspetto tecnico ma soprattutto comportamentale. Il Torneo in argomento, vedrà i ragazzi dell’Invictasauro, giocare l’11 di dicembre a Colle Val d’Elsa e il 18 dello stesso mese,  a Grosseto presso il centro sportivo della Asd Invictasauro, posto in via Lago di Varano.

Al Raggruppamento sopra descritto, hanno partecipato:
Leonardo Bracalari, Angelo Cassetta, Klajdi Daka, Matteo Donati, Andrea Ferrini, Manuel Granato, Cristian Lorenzoni, Filippo Mariottini, Francesco Matias, Antonio Nastro, Damiano Porro, Cesare Pozzi, Allegra Rossi, Giorgio Taverniti, Niccolò Tortora, Gianluca Di Nella, Marco Roggiapane e Leonardo Mastacchi.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x