Connect with us

Calcio

Coppa Italia di Promozione, Sant’Andrea contro il Centro Storico Lebowski per il secondo turno

Published

on

Sant’Andrea. Secondo turno di Coppa Italia di Promozione per il Sant’Andrea che mercoledì scenderà alle ore 15,30 sul proprio campo per sfidare i fiorentini del Centro Storico Lebowski.
Gara certamente non facile per i ragazzi di Alessandro Renaioli che vogliono proseguire nel loro percorso. Davanti si troveranno una compagine attrezzata che scenderà in Maremma per fare bene e accompagnata come al solito da un nutrito gruppo di sostenitori.

Il regolamento prevede che in caso di parità al 90′ si procederà ai tempi supplementari e in caso di ulteriore equilibrio saranno gli ospiti a passare al turno successivo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x