Calcio a 5 femminile: sconfitta interna per la Marsiliana di Ricci

Nella foto la formazione della Marsiliana

Marsiliana. Nella quinta giornata del Campionato di serie C femminile di calcio a cinque, sul parquet della Palestra delle scuole medie, la Marsiliana è stata sconfitta per 8-4 dal Cus Pisa.
La formazione giallorossa è stata molto sfortunata e il risultato è ingiusto per le ragazze maremmane. Purtroppo tre delle reti subite sono giunte su autorete e in un paio di occasioni il portiere Baini è stato incerto. Sul piano del gioco invece la squadra allenata da Ricci si è dimostrata ancora una volta valida. Ottimo il rientro della Calchetti autrice di una doppietta.

Marsiliana: Baini, Pacitto, Zorzi, Vincenti (1), Francioli, Iaccarino, Vellutini, Calchetti (2), Cavalletto, Mendoza. Alocci (1), Gobbi.
Cus Pisa: Secco, Migliorini (1), Baldera, Sergiampietri (1), Figliucci, Roeherer (3), Lorenzini (1), Forti, Gobbi (1), Marchini, Coda, De Maria (1). All. Colombo.

Classifica, Florentia e Pelletterie 15, Calcetto Insiee 12, Firenze 10, Bulls San Giusto 9, Arpi Nova Prato 8, Cus Pisa 5, Terranuovese e Gisinti Pistoia 4, Marsiliana 3, Montecalvoli 1, Castellana 0.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news