Sofia Martinelli è l’ultimo arrivo in casa Pallavolo Grosseto

Sofia Martinelli

Grosseto. Sofia Martinelli è l’ultimo ingaggio della Pallavolo Grosseto. Classe 1994, 180 cm, studentessa di Medicina a Pisa. Sofia inizia la propria attività nelle giovanili del Gao Brinella di Orbetello sotto l’attenta guida di Andrea Bartolini, prosegue poi a Grosseto con il VBC debuttando nel 2009/10 in Serie C fino ad arrivare nel 2011/2012 in serie B2.

Nel 2012/13 raggiunge i Play Off di Serie C. Una pausa inevitabile poi quella universitaria per riprendere solo per poco con i vvf nel 2014/15 sempre in serie C. Oggi la decisione di iniziare questa nuova avventura con un nuovo gruppo e con una nuova Società.

“Quest’anno desideravo riprendere a giocare, conosco in parte le atlete della Pallavolo Grosseto e ho da sempre la massima stima nei confronti dell’allenatore con cui in stagioni passate mi sono trovata veramente bene. Questa è stata la chiave di volta per ritrovare lo spirito giusto in una Società per me nuova che mi ha accolta con il massimo della disponibilità e competenza.” Queste le parole di Sofia oggi dopo l’incontro coi vertici della nostra Società. 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW