Connect with us

Calcio

Max Magnani: 42 anni e la voglia ancora di segnare e giocare

Published

on

FONTEBLANDA. Credo che un articolo a favore di Max Magnani non sia la prima volta che lo scriviamo come redazione di GrossetoSport.
Ogni volta, ogni anno pensiamo che sia l’ultima occasione ed invece lui è sempre lì che continua a stupirci non solo perchè a 42 anni compiuti continua a sognare, ma perchè grazie alla sua classe, alla sua scaltrezza e al suo fiuto del gol continua ad andare a segno.

Domenica addirittura una tripletta in trasferta che ha consentito ai suoi di ottenere tre pesantissimi punti. Un ragazzino che continua ad avere voglia di meravigliare tutti come se fosse il suo debutto in campionato.

“La passione per il calcio, per me la domenica andare a giocare è sempre stato una cosa normale e mi sembrerà strano quando non lo farò più. La ricerca di nuove sfide mi fa continuare ad andare avanti e divertirmi” commenta il bomber dei neroverdi ai nostri microfoni.

Bravo Max, un grande esempio anche per i più piccoli che dovrebbero prenderti come esempio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x