Connect with us

Amatoriali

Calcio a 5 Uisp: il Crystal Palace è la regina della Champion’s League, Briaschi il capocannoniere

Published

on

FINALE CHAMPION’S LEAGUE

CRYSTAL PALACE – METROSTARS 5 – 3

CRYSTAL PALACE: Borracelli, Capitani (1), Pompili, Lanfrancotti, Briaschi (3), Banchi (1).

METROSTARS: Loffredo, Solari (1), Ferrari, Perrone, Gabrielli, Pennisi (1), Fanciulli, Benvenuti (1), Pietropaoli. All. Bausani, dir. Giovani.

GROSSETO Sono i grossetani del Crystal Palace a trionfare nell’edizione 2014/15 della Champion’s League, l’ultimo atto ufficiale alla vigilia della nuova stagione. Uno straordinario Briaschi guida gli “inglesi”, arrivati rimaneggiati all’appuntamento, alla conquista di questo prestigioso torneo, mentre i Metrostars concludono con una sconfitta un’annata quasi perfetta, nella quale brilla la conquista del torneo regionale Uisp. Il primo tempo si conclude in parità, sul 2 a 2: al vantaggio di Banchi, risponde l’uno-due santostefanese firmato Benvenuti e Pennisi, ma, a pochi istanti dal termine della prima frazione Briaschi inizia il suo show impattando su tiro libero. Nella ripresa il Crystal allunga grazie alle due reti di Briaschi e Capitani e anche a un’organizzazione difensiva perfetta con Pompili e Capitani autori di una prova maiuscola e con Borracelli che chiude la strada agli avversari con parate di grande livello. Solari, a quattro minuti dal termine, illude i Metrostars, con il gol del 4-3 che riapre la partita, chiusa allo scadere da un nuovo tiro libero di Briaschi, che segna con il “cucchiaio”. Incetta di premi per il talentuoso attaccante che stacca Pennisi proprio in questa gara aggiudicandosi anche il titolo di capocannoniere della manifestazione con 16 gol.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Cristal rimaneggiato.. Ma Metrostars che era da giugno che nn toccavano in pallone

Contro tutto e tutti !! Forza Crystal !

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x