Connect with us

Promozione

Amichevoli: l’Albinia piega 7 a 1 gli Juniores Nazionali del Gavorrano

Published

on

Albinia. Nell’ultima gara amichevole precampionato, sul terreno di gioco del “Combi”, l Albinia ha battuto 7-1 la formazione Berretti del Gavorrano. Contro l’Under 18 gavorranese i rossoblu, guidati in panchina dal confermato Michele De Masi, hanno giocato una buona partita, soprattutto nel primo tempo chiuso 5-0. Una partita giocata al 75% della forza fisico atletica dove sono apparsi, qua e là, dei buoni schemi di gioco. Nella ripresa sono entrati tutti i giocatori a disposizione di De Masi e nel finale giungeva, sul 7-0, anche il gol dei giovani gavorranesi di Biagiotti, firmato da Lelli. Per gli albiniesi tre doppiette messe a segno da Nieto (due rigori), Scozzafava e Fagnoni, a cui si è aggiunto il gol di Formicola. Domenica 2 settembre alle 15,30, esordio ufficiale in casa con il San Donato nel primo turno della fase regionale della Coppa Italia di Promozione.

Albinia: Di Roberto, Melfi, Biagiotti, Kacka, Cupi, Serdino, Scozzafava, Tuoni, Nieto, Fognini, Rosati. A disp. Cogno, Formicola, Bigliazzi, Troncarelli, Amorevoli, Massieri, Terrosi, Nigido, Tichem. All. De Masi.

Gavorrano Berretti: Sabatini, Righini, Moria, Barlettani, Forni, Cava, Frosoli, Xafa, Berti, El Gohourani, Scala. A disp. Cordovani, Lelli, Rubegni, Pastore. All. Biagiotti.

Reti: Nieto2 (r, r), Fagnoni 2, Formicola 2, Scozzafava, Lelli.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Calcio

Ufficiale, si separano le strade tra l’Atletico Maremma e Tamalio

Published

on

Albinia – Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, è arrivata l’ufficialità della separazione tra l’Albinia e Tamalio.
Il centrocampista laziale dopo aver vestito le maglie di San Donato, Manciano ed Albinia, consensualmente con la società ha deciso di interrompere la propria avventura.
Sul giocatore ci sarebbero già diverse squadre, tra le quali anche il Sorano che nei giorni scorsi aveva fatto un sondaggio su di lui.

Continue Reading

Calcio

Calcio dilettanti al via la nuova stagione con tanti punti interrogativi

Published

on

Grosseto – Terminata la stagione del calcio italiano con la chiusura del campi0nato di Serie A, adesso si può tutti pensare alla prossima annata calcistica senza nessuna sosta.
I professionisti della Serie C infatti già da questa settimana inizieranno la propria preparazione come il Grosseto di Lamberto Magrini che si ritroverà al Centro Sportivo di Roselle. Molte altre società invece ancora non sanno niente o molto poco del proprio futuro come la Robur Siena. Ma come la società bianconera ce ne sono tantissime in giro per l’Italia.

Nei dilettanti invece la situazione è diversa. Molte preparazioni prenderanno il via dai primi di settembre visto che i campionati, se non ci saranno intoppi dovrebbero iniziare l’11 di ottobre.
Tanti dubbi per mantenere fede al protocollo richiesto dal Comitato Tecnico Scientifico ed in questa ottica sia il presidente regionale, Paolo Mangini, sia tutta la LND sta lavorando per un progetto per avere requisiti da rispettare che siano diversi da quelli attuali e che siano naturalmente più attuabili.

Staremo a vedere quindi cosa accadrà anche se siamo certi che si partirà con tanti punti interrogativi che solamente il tempo potrà portare via.

Continue Reading

Calcio

Sant’Andrea, sagra rimandata a data da destinarsi

Published

on

Sant’Andrea. La sagra del Baccalà di Sant’Andrea è stata posticipata dagli organizzatori stessi.
Lo si legge in una nota della società apparsa sul proprio profilo ufficiale facebook.
“Nel rispetto delle ultime misure di prevenzione e riduzione del rischio di contagio emanate dalla regione Toscana,la sagra del Baccalà è stata posticipata a data da definire.
Vi comunicheremo a breve le nuove date.”
Così cita la nota della società.

Continue Reading

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi