Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto: inizia la settimana che porta al primo impegno stagionale in quel di Piombino

Published

on

Grosseto. Inizia una settimana importante in casa Grosseto che porterà al primo impegno ufficiale stagionale di domenica, quando i biancorossi maremmani alle ore 18 scenderanno in campo in quel di Piombino contro i nerazzurri locali.

C’è molto ottimismo per quanto di buono fatto vedere dai ragazzi di Consonni negli ultimi incontri, dove tra Juniores, San Donato e Scarlino hanno messo a segno ben 19 reti subendone solo 3.

In effetti l’attacco pare essersi sbloccato e ha in Vegnaduzzo il suo finalizzatore, grazie soprattutto alle giocate di un Boccardi che è già in grande forma.

La squadra di Miano venderà cara la pelle contro un avversario blasonato.
Atteso il pubblico delle grandi occasioni con la tifoseria locale che si sta preparando per l’appuntamento, ma non sarà da meno quella maremmana, che dopo il ritrovato entusiasmo. seguirà in massa la squadra per spingerla al primo successo stagionale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x