Connect with us

Calciomercato Grosseto

De Masi e Battaglia ufficialmente del Grifone

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
3 Comments

Commenti

3 risposte a “De Masi e Battaglia ufficialmente del Grifone”

  1. Io sono il calcio ha detto:

    Nooooooooo, incredibile…..prendiamo giocatori da altre Societa’ !!!!!!!!!

  2. Mario ha detto:

    ma potevamo aspettare prima di prendere sti ragazzotti, ora ti riammettono in lega pro e li ridevi mandà via come tutti quelli che hai preso finora perchè in lega pro sono scarsi, sono stati presi per la serie D; poi voglio vedere in 1 settimana quanti giocatori boni potranno prendere per fare un’onesta lega pro, oramai i migliori si sono accasati. Farai un altro campionato mediocre come gli ultimi 5 e arriverai alle ultime giornate in casa un’altra volta con 400 persone. Mi domando: siamo sicuri che convenga veramente fare una lega pro da comprimari ammosciando nuovamente un ambiente che si stava finalmente ridestando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Advertisement Enter ad code

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi