Connect with us

Calcio

Stadio Carlo Zecchini: capienza ridotta a 6.000 posti per le partite del Grosseto

Published

on

L’U.S. Grosseto 1912 aveva richiesto al Comune di poter portare la capienza dello Zecchini dai 10.000 (circa) posti attuali al di sotto dei 7.500. Il Comune, dopo aver analizzato la richiesta, ha acconsentito alla sola riduzione per le partite del Grosseto, mantenendo inalterate le possibilità di poter disputare all’interno dell’impianto altre manifestazioni sportive e di altro genere, senza per questo rinunciare ai 10.000 posti per cui l’impianto è omologato. Quindi per le partite interne della squadra di calcio, la capienza sarà di poco superiore ai 6.000 posti. Tale riduzione sarà possibile chiudendo la parte inferiore della tribuna (nord e sud) e il settore di gradinata.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sarò’ uno dei seimila,mi abbono e vengo da Orbetello capito!!!!!!!!!

…..sopratutto il 30 agosto con 30 gradi….potevano aspettare almeno ottobre…

Abbonamento fatto, ma domenica già non ci sarò, perché per me le 12:30 sono un orario impossibile (e folle)

Anche io 3 abbonamenti in curva a 165€!!

Io l’ho fatto….tra l’altro convenientissimo quest’anno….tribuna laterale io e il bimbo di 6 anni in tutto 183 euro….165 + 18….

Magari arrivassimo a riempire lo stadio con 6000 persone. Già tanto se arriviamo a 1000. Già domenica a fatica ci saranno 500/600 persone…sappiamo quanti abbonamenti e biglietti soni stati venduti?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x