Connect with us

Calcio

Calendari campionati dilettanti ancora un rinvio. Ufficiali la prossima settimana

Published

on

FIRENZE. Saranno resi ufficiali entro martedì i calendari dei campionati di Eccellenza e Promozione, poi ci vorrà ancora qualche giorno anche per la Prima e Seconda Categoria.
Il rinvio è dovuta alla difficile situazione che si è venuta  a creare per il ripescaggio avvenuto solamente oggi del Vicenza in serie B, mentre ancora tutto in alto mare in Lega Pro e Serie D. Eventuali promozioni a tavolino di squadre toscane, come ad esempio quella del Poggibonsi, creerebbe un effetto a catena anche per tutte le altre categorie.
Insomma ancora una volta il caos è a regnare nel maltrattato calcio italiano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ma perche non leggi l’articolo prima di fare domande stupide……

Quest’anno hanno fatto proprio una gran confusione! Dove è possibile vedere tutti i calendari anche della seconda categoria?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x