Connect with us

Amatoriali

Nel Torneo dei Bar due formazioni si contendono il primato. Nel Mundialito i Veterani si prendono la testa del girone

Published

on

Due formazione si spartiscono la vetta del Torneo dei Bar di calcio a 7 Csen. La sesta giornata della manifestazione, che si sta giocando al campo della Cittadella dello Studente, ha visto l’aggancio del Bar Barracuda nei confronti dell’Awanagana. Decisivo infatti lo scontro diretto tra le due formazioni col Barracuda che, trascinato da Silvestro, ha avuto la meglio per 4-2 contro la ex capolista solitaria. Le due formazioni ora si trovano al primo posto appaiate con 15 punti. Vittoria per il Bar Sette Meraviglie che, con un Cristian Vento in grande spolvero, annichilisce Al Barrino per 6-2. Successo anche per l’Insolito Caffè sull’Arlekkino per 3-1. I risultati della sesta giornata: Bar Sette Meraviglie-Al Barrino 6-2, Insolito Caffè-Bar Arlekkino 3-1, Bar Awanagana-Bar Barracuda 2-4. La classifica: Awanagana, Barracuda Caffè 15, Pasticceria La Favorita 7, Insolito Caffè, Sette Meraviglie 6 punti, Arlekkino 4, Al Barrino 0. La classifica marcatori: Vento (Sette Meraviglie) 11 gol, Silvestro (Barracuda) 9 gol, Cosimi (Bar Barracuda) 8 gol, Masini (Awanagana) 6 gol.

La sesta giornata del Mundialito di calcio a 7 Csen porta il sorpasso dei Veterani sportivi in classifica nei confronti del Cartolinea. La formazione di Petri infatti ottiene sette punti in tre incontri, di cui due recuperi. Nella sesta giornata i Veterani impattando per 2-2 contro la Lavanderia Industriale Picchianti in una sfida aperta ad ogni risultato fino all’ultimo, mentre è arrivato il successo nel recupero contro il Cartolinea per 6-2, facendo suo lo scontro diretto e per 6-2 anche contro gli Amatori Grosseto. I Veterani salgono così a 13 punti lasciandosi dietro di tre lunghezze il Cartolinea. Si rifà sotto la Lavanderia Industriale Picchianti che sta facendo vedere miglioramenti settimana dopo settimana grazie alle reti di Emilio Picchianti. I risultati della sesta giornata: Veterani Sportivi-Cartolinea 6-2, Panificio Arzilli-Finanza e Friends 2-3, Realmentescarsi-Amatori Grosseto 1-6. I recuperi: Amatori Grosseto-Veterani Sportivi 2-6, Realmentescarsi-Finanza e Friends Team 0-3, Veterani Sportivi-Lavanderia Industriale Picchianti 2-2. La classifica: Veterani Sportivi 13, Cartolinea 10, Lavanderia Industriale Picchianti 9, Amatori Grosseto 9, Finanza e Friends Team 6, Panifico Arzilli 2, Realmente Scarsi 1.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi