Connect with us

Calcio

Matteo Cosimi, dalla Terza Categoria all’Eccellenza con la maglia del Grifone

Published

on

Cosimi (in primo piano, sulla destra) con alcuni biancorossi

Grosseto. C’è molta grossetanità nella rosa a disposizione di Gigi Consonni. Tra i tanti giocatori “nostrani” spicca senza ombra di dubbio la figura di Matteo Cosimi, che proprio dal progetto Ac Roselle si è rimesso in gioco.

Lui che aveva disputato anche campionati di Serie D con la maglia del Gavorrano per poi approdare anche alla Castiglionese che con De Masi conquistò la Promozione.

Adesso con onore veste la maglia della propria città e siamo sicuri che sarà uno dei protagonisti della prossima stagione; uno dei candidati ad indossare la fascia da capitano anche se c’è una concorrenza agguerrita.

Cosimi ci crede più che mai nel nuovo progetto e darà anima e cuore per conquistare un campionato dove il Grosseto parte tra i grandi favori.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Matte bravissimo ragazzo e maremmano vero….te lo meriti e facciamo il tifo per te!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x