Club Anno Zero: “Vicini alla famiglia Ceri. Felici se Pannini entra in società”

I tifosi al "Nilo Palazzoli"

Grosseto. Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato ricevuto dal Club Anno Zero.

<<Da poco concluso il campionato di Eccellenza che ha visto purtroppo l’Us Grosseto non raggiungere gli obiettivi preposti, la Società memore degli errori commessi ha ritenuto opportuno attivarsi, sin da subito, per non lasciare niente al caso. Infatti, dopo il ritorno del ds Egidio Bicchierai, persona seria e competente, apprendiamo con entusiasmo sportivo il ritorno di uno delle tante bandiere biancorosse: Sebastiano Miano sulla panchina biancorossa, al quale vogliamo rivolgere il nostro personale saluto e sostegno per questa nuova avventura in Maremma.
Così facendo la famiglia Ceri (a proposito, Simone, non mollare), nonostante le delusioni registrate riparte con un ritrovato entusiasmo, dimostrando ancora una volta, l’attaccamento per i colori biancorossi.
Saremo ben lieti, di rivedere all’interno della società (notizia di questi giorni) un altro significativo e importante ritorno in biancorosso di un certo Stefano Pannini, come dirigente a supporto della famiglia Ceri.
Ci auguriamo anche, come più volte sostenuto, che ci sia anche un coinvolgimento maggiore di tutta la città a partire dalle istituzioni locali.
Nella prossima stagione ci ritroveremo con l’Us Gavorrano in serie D e l’Us Grosseto in Eccellenza.
Crediamo ci sia da meditare…>>.

2 Comments
  1. Max 2 anni ago
    Reply

    Se invece avessimo una sola società forte in d ? E magari chs chieda il ripescaggio ol lega Pro?

  2. biancorosso 2 anni ago
    Reply

    vorrei chiedere al club anno zero una cosina semplice semplice: se il presidente del grosseto si chiamava che ne so piero camilli avresti dette questa cosa?

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW