Connect with us

Altri Sport

Nuoto: buone prestazioni per la Sportiva Nuoto Grosseto al trofei “Lisa Bartolozzi”

Published

on

Grosseto. Sabato 28 maggio 2016, nel pomeriggio, presso la piscina di San Casciano Val di Pesa, si e’ svolto il 12° Trofeo di nuoto “Lisa Bartolozzi”.

Al meeting, hanno partecipato 12 atleti della Sportiva Nuoto Grosseto, attualmente impegnati nelle selezioni per il campionato regionale FIN 2017, e che hanno approfittato di questa giornata per testare i propri tempi sulle distanze di 50mt e 200mt stile libero, 50mt dorso, e 100mt rana.

La Sportiva Nuoto Grosseto ha splendidamente figurato riuscendo a piazzare molti dei propri atleti nelle posizioni piu’ alte della classifica.

Sicuramente da evidenziare le due medaglie d’oro di Costa Matteo sulle distanze 200mt e 50mt stile libero,  quelle d’oro di Pizzetti Sofia e Tomei Rita sempre nei 200mt stile libero, nonche’ la medaglia di bronzo per Tomei Rita nei 50mt rana.

Hanno sfiorato il podio Giovi Aurora nei 50mt stile libero e Agostini Marco nei 200mt stile libero,  piazzatisi entrambi 4°.

Un sentito grazie anche a tutti gli altri atleti  Avagliano Stella, Balzano Luigi, Lovisa Maya, Lunghini Isabella, Mastrandrea Tommaso, Morselli Alice e Pizzetti Sofia,  alla loro allenatrice e mentore Colosi Gessica, e allo sponsor “Nuova Pugliese e Benelli”, che, con il suo contributo, supporta attivamente il gruppo esordienti della Sportiva Nuoto Grosseto.

Prossimo appuntamento saranno le finali regionali che si svolgeranno a Firenze San Marcellino, presso la piscina  “Renato Dani”, nei giorni 10 e 11 giugno.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x