Connect with us

Allievi

Invicta, successo degli Allievi alla Pfingsten Cup di Cervia

Published

on

Invicta Grosseto – Allievi 1998 – allenatore Alessandro Grotti

Cervia. Gli Allievi 1998 dell’Invicta Grosseto hanno vinto meritatamente l’8° torneo di Cervia, denominato Pfingsten Cup. I ragazzi, allenati da mister Grotti, si sono aggiudicati la manifestazione in maniera convincente, dimostrandosi un gruppo forte e coeso. Ovviamente, grande soddisfazione per l’Invicta, che mette in bacheca un altro trofeo prestigioso, che si aggiunge alla Coppa della Befana vinta a Firenze (sempre dagli Allievi 1998) e al successo della formazione dei 2004 nella Festa provinciale del “Sei bravo a scuola calcio“. Insomma, un anno ricco di soddisfazioni e di successi, che verrà suggellato il 12 giugno prossimo, quando, durante la cerimonia del Player of the year organizzato da Gs e dalla Banca della Maremma, il club verrà premiato come migliore settore giovanile della Provincia di Grosseto.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
1 Comment

1 Comment

  1. Giovanni

    1 Giu 2015 at 08:48

    Si potrebbe sapere quali erano i criteri di valutazione? grazie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi