Caos Castiglionese: nuovo comunicato dei giocatori rossoblù

Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato dei giocatori della Castiglionese.

Gent.le redazione

Ci teniamo a fare un ulteriore comunicato, ribadendo e approfondendo la situazione attuale della Gs Castiglionese.

Come volevasi dimostrare, a differenza delle false dichiarazioni fatte,oggi nessuno si è presentato alla partita in trasferta a San Quirico confermando che la squadra è unita e ferma nella sua posizione.

Alla luce di tutto questo, e degli eventi avvenuti, ad oggi sappiamo che venerdì sera il presidente ha disertato L’incontro programmato con lo staff tecnico, dimostrando così di fatto il mancato interesse di far scendere in campo la “prima squadra” della gs castiglionese o trovare qualsiasi ulteriore accordo.

Vista la situazione, vorremmo che le altre testate giornalistiche e altri professionisti del settore, non facessero terrorismo mediatico con false dichiarazione e illazioni varie, ma riportassero la verità dei fatti.

Per concludere ribadiamo che L’attuale dirigenza, in carica dall inizio della stagione, non ha nessun interesse ne amore per la storia e per la maglia della Castiglionese.
Restiamo a disposizione, come nel comunicato precedente, ad onorare gratuitamente la stagione in essere.
Attendiamo sviluppi su questa vicenda, che tanto male fa all immagine di Castiglione della pescaia cosi come alla Castiglionese calcio, invitando qualsiasi parte interessata, sia privata che amministrativa, a collaborare per giungere ad una risoluzione.

Smentiamo categoricamente, quello dichiarato dal sig. Arienti nel collegamento telefonico odierno; dove attribuiva la nostra mancata presenza a San Quirico ad attriti con la classe arbitrale.

Un saluto
La squadra GS Castiglionese

7 Comments
  1. Gruppo ganja 3 anni ago
    Reply

    Sentiamo che altre invenzioni replica la dirigenza,via!

    Castiglione è con voi…

  2. Castiglionese vero 3 anni ago
    Reply

    Parla per te! Io sono di Castiglione e tifo Castiglionese ma di certo non sto con i giocatori come non sto con la dirigenza! La Diringenza è da questa estate che era la barzelletta della provincia visti i continui articoli sulla campagna acquisti faraonica che vedeva arrivare prima Angelini poi Vento V. e tanti altri ancora! Poi abbiamo proseguito con la storia di Santini! Per arrivare all’esonero di Tosini! Con i giocatori io non sto di certo visto che qualcuno ha sputato sulla vecchia dirigenza (che ora rimpiange) per presunti crediti ma ha dimenticato tutto sempre per soldi! E non sto dicerto con un gruppo formato in gran parte da quei giocatori che lo scorso anno si sono ammutinati con medesimo fare di ora per far esonerare Mister Valeriani! Sentiamo senza dirigenza vogliono fare autogestione fino alla fine del campionato? Nuovo Presidente il Capitano e nuovo Ds il bomber!? Ma per piacere! Da Monte Lupo si vede Capraia Dio li fa e poi li appaia!

  3. tifoso pagante 3 anni ago
    Reply

    sono d accordo con ciò che scrivete .sono proprio loro che hanno rovinato sempre tutto e tutti.in questo momento stanno mettendo anche in pericolo la stagione del settore giovanile.cari CAMPIONI …………………vi dovresti vergognare TUTTI indistintamente ……….voi ne siete stata la rovina della società sempre x il quattrino.e non mettete di mezzo anche quelli più piccoli .lasciateli giocare il loro campionato ………mi auguro che dopo così tanto clamore a questi campioni non ci sia più nessuna squadra che li tesseri …………………VERGOGNATEVI e se in tal caso come hanno detto loro cambiasse presidente sarebbero disposti ha giocare senza soldiiiiiiiiiiiiii ma a chi volete farlo credere .magari a quelli che non vi conoscono .ma a chi vi conosce nooooo………Al presidente ..Clementini non mollare …………………

  4. Luca Corsini 3 anni ago
    Reply

    Caro Tifoso pagante, invece di nasconderti dietro a un nickname o nome fittizio, puoi tranquillamente firmarti, tanto dalla scrittura e punteggiatura abbiamo riconosciuto tutti chi sei…
    Vorrei dirti un paio di cose, la rovina della castiglionese calcio non siamo di certo noi, che abbiamo onorato sempre la maglia, ci siamo fatti caricato di innumerevoli spese per vs. mancanza e spesso la ricompensa è sempre stata le offese, le menzogne e i teatrini.
    Magari come dici te, non troverò più squadra, ma almeno sono stato un uomo, a differenza di tanti in questa storia, nel metterci la faccia e a far conoscere a tutti i castiglionesi la dirigenza che attualmente gestisce la squadra del paese.

    Che il Presidente Sig. Clementini molli, se lo augura tutto il Paese e se si degnasse di venire a Castiglione, lo vedrebbe con i suoi occhi..

    Per castiglionese Vero, non ti riempire la bocca di cose che non sai, visto che è tanti anni che stazioni all’esterno della società e del campo sportivo, presentandoti solo quando c’è caos per fare il fenomeno, comunque per qualsiasi spiegazione ulteriore sono al Bar Ciro, t’aspetto per un caffè volentieri.

  5. tifoso pagante 3 anni ago
    Reply

    No, grazie, il caffè te lo bevi con i tuoi compagni e non certo con me. Non vi andava bene neanche Tosini e avete fatto di tutto per mandarlo via. Faresti meglio a non chiacchierare più di tanto. SQUADRE A CASTIGLIONE CI SONO 4 E MOLTO MEGLIO X LO MENO NN VANNO X IL DIO QUATTRINO……..

  6. tifoso pagante 3 anni ago
    Reply

    guarda LUCA CORSINI Avrei tanto piacere che il vostro posto lo prendessero gli Juniores . e domenica al campo si presentassero loro.poi voglio vedere cosa fate….mandare via anche loro o gli imponete di non andare. adesso è inutile fare tante chiacchiere e scrivere caz……deciderà il primo cittadino in particolare modo x il settore giovanile.xkè sono loro il futuro non certo voi

  7. Castiglionese Vero 3 anni ago
    Reply

    Scusa sai ma io Luca Corsini non l’ho mai letto nelle formazioni della Castiglionese e ancora meno non ha mai sentito un Dirigente con questo nome quindi mi rimane difficile riconoscerti per il caffè! Se poi e un nick name come il mio o quello di tifoso pagante tutto si capisce!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news