Connect with us

Altri Sport

Palazzetto di via Austria, il Comune pronto a intervenire con un progetto già esecutivo

Palazzetto di via Austria:
il Comune pronto a intervenire con un progetto già esecutivo

Published

on

Grosseto Ieri sera abbiamo documentato fotograficamente lo stato in cui versa il principale palazzetto sportivo cittadino, quello di via Austria. Immagini che parlano chiarissimo e che non hanno bisogno di troppi commenti. C’è bisogno di interventi urgenti e risolutivi per sanare una situazione al limite della decenza. Un qualcosa che si protrae da diversi anni e che col tempo si è aggravato. A dire il vero, è giusto ricordare che l’assessore allo Sport, Fabrizio Rossi, ha sempre sostenuto che i nostri impianti sportivi hanno bisogno di importanti interventi di manutenzione straordinaria, nonostante la carenza di fondi comunali. Tuttavia, proprio stamattina siamo venuti a conoscenza che in Comune ci sono già due progetti esecutivi riguardanti la struttura in questione e oltre a ciò abbiamo appreso che l’amministrazione comunale potrebbe partecipare al bando Coni, “Sport e periferie”. Contattato in merito a tutto ciò, l’assessore Rossi ci ha confermato la presenza di vari progetti esecutivi, tra i quali quello per il palasport di via Austria, ma anche l’intenzione di partecipare al bando nazionale del Coni.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x