Connect with us

Altri Sport

Golf: le notizie dai green di Punta Ala e Monte Argentario

Published

on

Sui green del Golf Club Punta Ala si è svolta la sesta e ultima tappa di qualificazione del primo “Trofeo Punta Ala – Coppa Tuscany Export, 18 buche stableford, hcp tre categorie. Ne lordo primo Massimo Cozzi con 31 punti. Nel netto, in Prima categoria successo di Romeo Falloni con 32 punti davanti a Massimo Bianchi. In Seconda categoria vittoria di Saverio Pelagatti con 42 punti davanti a Daniele Frosali con 38. In Terza categoria primo posto per Valerio Pacini con 37 punti che ha preceduto Andrea Ciacci con 31. Nella categoria Signore successo di Dana Generali con 21 punti e in quella Seniores di Roberto Santinelli con 35. Infine, sabato 10 Dicembre si disputerà la finale del Circuito Punta Ala al quale si sono qualificati i primi quindi 15 giocatori classificati di ogni categoria più i pari merito.

Sui green del Golf Club Monte Argentario si è disputata la “Winter Louisiana 2016”, punteggio stableford, con la partecipazione di 12 coppie. Nel lordo primo posto per Emanuele Senigagliesi e Stefano Mariotti con 38 punti che hanno preceduto Gabriele Gandolfi e Francesco Saverio Nisio con 35. Terze due coppie, quella formata da Lorenzo e Cristian Mariotti e quella composta da Claudio Locatelli e Arnaldo Wongher con 34 punti. Nel netto successo di Enrico Giacomelli e Arrigo Rapponi con 51 punti davanti a Gandolfi e Nisio con 46 e a Pietro Calderoni e Mario Cuccia con 45.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x