Connect with us

Grosseto Calcio

Grifone, torna Iapaolo?

Published

on

Grosseto La settimana scorsa, Paolo Iapaolo, uomo di fiducia nonché amico fraterno di Max Pincione, ha rassegnato silenziosamente le proprie dimissioni dal ruolo di direttore del marketing e della comunicazione dell’Fc Grosseto. Ad accorgersene sono stati davvero in pochi (ma noi tra questi), anche perché da parte del club biancorosso non c’è stata alcuna nota ufficiale o presa di posizione in merito a quanto raccontato. In ogni caso, ieri allo Zecchini abbiamo avuto la conferma delle dimissioni di Iapaolo, anche se lo sfogo di Sanna le ha relegate in secondo piano. Oggi, invece, abbiamo saputo che Pincione ha respinto le dimissioni di Iapaolo, chiarendo con lui le incomprensioni e pregandolo di tornare al suo posto. Dunque, se non ci saranno ulteriori colpi di scena, Iapaolo tornerà a Grosseto per essere un dirigente biancorosso a tutti gli effetti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi