Connect with us

Calcio

Girone “F”: giornata negativa per le formazioni maremmane

Published

on

Grosseto. E’ stato un turno di campionato disastroso per le squadre grossetane del girone F di seconda categoria. Il Massa Valpiana è tornato sconfitto per 2 a 0 dalla trasferta di Pomarance, è la prima battuta d’arresto da quando c’è Massimo Cavaglioni in panchina, ma adesso Monterisi e compagni perdono terreno dalla capolista San Vincenzo che è passata in maniera spedita a Roccastrada dove la squadra di Renzo Iannuzzi non è riuscita a contenere la forza della compagine livornese.

Il Montieri è uscito molto ridimensionato dalla trasferta sul campo del Palazzi Monteverdi soprattutto per le proporzioni della sconfitta (4-0) che evidenziano un rendimento molto inferiore alle aspettative. E’ andata male anche all’Alta Maremma che perde a Radicondoli e deve rimandare per l’ennesima volta i propositi di dare una certa continuità di rendimento al proprio cammino. Il Follonica viene sconfitto come da pronostico dal Ponteginori mentre l’unica squadra grossetana che non perde è il Caldana ma lo striminzito pareggio casalingo contro il Marciana Marina non può certamente essere salutato con soddisfazione.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi