Connect with us

Juniores

Campionato Juniores Regionali, girone D: il Castelfiorentino pareggia? Il Cuoiopelli ne approfitta ed è la nuova capolista.

Published

on

Non va oltre lo 0-0 il Roselle di mister Consonni che blocca la corsa del Castelfiorentino con la conseguente perdita della vetta della classifica. I ragazzi biancoazzurri, complici varie assenze, non sono riusciti a raccogliere il punteggio pieno uscendo però dal campo con la testa sulle spalle consci di poter svolgere un campionato da protagonisti. Vola il Cuoiopelli che supera il Castelfiorentino issandosi in cima alla classifica grazie al successo di misura per 1-0 sul Mazzola Valdarbia. Stesso risultato anche per il Gracciano che in trasferta supera il Montelupo agganciano il Castelfiorentino in seconda posizione a -1 dal Cuoiopelli. Negli altri incontri: due i pareggi, per 0-0 e 2-2 tra Portuale Guasticce – Cascina e Badesse – Asta; successo netto per 3-1 dell’Antignano che si impone sul San Miniato Basso grazie alle reti di Bernini, Terreni e Picari. Successo esterno con il medesimo punteggio per il San Giusto che supera il Forcoli Valdera mentre la Ginestra Fiorentina si è imposta per 2-1 sull’Armando Picchi.

12ª giornata:
Antignano – San Miniato: 3-1
Badesse – Asta: 2-2
Castelfiorentino – Roselle: 0-0
Cuoiopelli – Mazzola: 1-0
Forcoli – San Giusto: 1-3
Ginestra Fiorentina – Armando Picchi: 2-1
Montelupo – Gracciano: 0-1
Portuale Guasticce – Cascina: 0-0

Classifica:
Cuoiopelli: 25 punti
Castelfiorentino e Gracciano: 24 punti
Roselle: 22 punti
Mazzola: 19 punti
Badesse: 17 punti
San Miniato; Cascina ed Antignano: 16 punti
San Giusto e Montelupo: 14 punti
Armando Picchi: 13 punti
Asta: 12 punti
Ginestra: 11 punti
Portuale Guasticce: 9 punti
Forcoli Valdera: 5 punti

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x