Connect with us

Juniores

Campionato Juniores Provinciali: solo un pari per il Marina. Volano Nuova, Alberese ed Invicta. Ko per Arcille e Follonica.

Published

on

Campionato che si è riaperto potremmo dire definitivamente. Dopo un avvio scoppiettante infatti il Marina di mister Silvestro è incappato in due passi falsi che hanno fatto riavvicinare pericolosamente le formazioni inseguitrici. I giallonerj infatti, nell’ultimo turno, non sono andati oltre il 2-2 con il Manciano (reduce nel precedente turno da una sconfitta per 9-1 da parte della Neania) perdendo per strada due punti preziosissimi. Si avvicina pericolosamente la Nuova Grosseto che ha superato di misura proprio la Neania grazie alla rete firmata dal solito Subissati. Torna al successo l’Alberese che rifila un poker col brivido al Massa Valpiana, andato vicinissimo al pareggio allo scadere ma complice l’errore dal dischetto di Morales, le speranze di fermare una big del campionato sono svanite. Il big match tra le due formazioni più in salute, attualmente, del campionato, Invicta e Follonica, se lo aggiudica la formazione Grossetana per 2-0 con le reti di Bartolomei ed Argiró. Cade l’Arcille sul campo di un più che ritrovato Argentario complice lo sgambetto di Sabatini al 5º del primo tempo. che al Negli ultimi due incontri: medesimo punteggio per Paganico e Castiglionese che si impongono rispettivamente su Porto Ercole ed Albinia con il risultato finale di 2-1.

Risultati 9ª giornata:
Argentario – Arcille: 1-0
Castiglionese – Albinia: 2-1
Invicta – Follonica: 2-0
Massa Valpiana – Alberese: 1-4
Nuova Grosseto – Neania: 1-0
Paganico – Porto Ercole: 2-1
Manciano – Marina: 2-2

Classifica:
Marina: 22 punti
Nuova Grosseto: 19 punti
Invicta: 17 punti
Arcille: 16 punti
Follonica: 15 punti
Neania: 14 punti
Alberese e Paganico: 13 punti
Castiglionese: 12 punti
Manciano: 10 punti
Argentario: 9 punti
Albinia: 7 punti
Massa Valpiana: 6 punti
Fonteblanda: 5 punti
Porto Ercole: 4 punti

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Se questo è il marina capolista…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x