Connect with us

Altri Sport

Pallamano: la Solari Grosseto sfida il Rubiera

Published

on

GROSSETO. Per la Solari e Tecnologie Ambientali inizia il girone di ritorno di A2 maschile girone C..Sabato 30 Novembre al Palazzetto di Via lago di Varano arriva il Rubiera che affronterà la Pallamano Grosseto alle 18.30.

Dopo la buona e sfortunata prova fatta con il Faenza che la vista perdere per una sola lunghezza.i locali cercheranno di riscattarsi e di portare a casa i 3 punti.La squadra di Malatino ha dimostrato ultimamente dei notevoli miglioramenti,soprattutto da parte dei numerosi giovani che fanno parte della rosa.la squadra ha dimostrato di avere più fiducia nei propi mezzi,deve solo essere più cinica davanti la porta avversaria.

L’attacco ultimamente ha costruito molte conclusione di buona fattura tecnica ma non ha concretizzato abbastanza favorendo i contropiedi avversari.Per l’incontro di sabato la Pallamano Grosseto può contare sulla seguente rosa:
Raia, Brizzi, Capitoni, DeFlorio, Rossi, Coppi, Bacciarelli, Costanzo, Sbardellati, Paterna, Bacci, Farnocchia, Radi, Giannini, Rocchi, Fanelli

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x