Connect with us

Calcio

Promozione, si rilancia il San Donato di Ripaldi. Stop per il Sant’Andrea, pari agrodolce per il Monterotondo

Published

on

San Donato. Due vittorie nelle ultime due partite interne contro Centro Storico Lebowski e Montalcino ed il San Donato di Francesco Ripaldi si rilancia in classifica a quota dieci punti. I biancoverdi si tirano fuori dalla zona play out ed adesso continuano a puntare a quella play off.
La fiducia concessa dal ds, Donato Zauli, ha portato i primi risultati con la squadra che si è compattata intorno al suo allenatore ed i risultati stanno arrivando.

Nei match di ieri cade il Sant’Andrea di Renaioli nella difficile trasferta di Uliveto Terme contro l’Urbino Taccola. Un 2 a 1 pieno di amarezza con i maremmani che potevano strappare un punto prezioso contro una compagine attrezzata per la categoria.
Adesso c’è da tornare subito al successo domenica prossima.

Infine pareggio tutto sommato giusto quello tra Monterotondo ed Armando Picchi. I padroni di casa hanno tentato di più a vincere l’incontro, ma i labronici si sono dimostrati una squadra compatta e ben organizzata.
Alla fine arriva un punticino che consente ai metalliferi di rimanere agganciati alle primissime posizioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x