Connect with us

Grosseto Calcio

Sala stampa di Pro Livorno-Us Grosseto.

Published

on

Livorno In attesa delle video-interviste, ecco le dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni dopo Pro Livorno Sorgenti-Us Grosseto.

Miano (all.  Grosseto): <<Affrontavamo una squadra in gran forma,  forse ci è mancato solo il secondo gol. Raito ha sentito un dolore alla schiena ed è stato trasportato all’ospedale per accertamenti. La vittoria i ragazzi se la sono meritata. Camilli ha fatto benissimo, Pierangioli pure,  ma anche i nostri due centrali si meritano un applauso>>.

Luci (giocatore Grosseto): <<Il gol è stato importante, un segnale al campionato. Una vittoria nonostante le assenze, la squadra sa quello che deve fare>>.

Niccolai (all. Pro Livorno): <<Partita che viaggiava sul filo del rasoio, abbiamo giocato contro una formazione che è in testa con merito,  costruita da fuori categoria e si comportata da prima della classe sfruttando l’episodio. Noi arriviamo da lontano, da quando quattro anni fa retrocedemmo dall’Eccellenza>>.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x