Il presidente del Sorano, Vasco Torti, ci presenta il prossimo turno di Seconda Categoria

Nella foto la formazione del Sorano

Grosseto. Questa settimana il pronostico della settima giornata del girone G di seconda categoria lo abbiamo affidato al presidente del Sorano Vasco Torti.

Porto Ercole-Orbetello 1X
Domenica scorsa abbiamo affrontato l’Orbetello che è sicuramente un’ottima squadra però penso che a Porto Ercole sarà dura per i lagunari. Innanzitutto perché si tratta di un derby e il Porto Ercole vorrà fare bella figura e poi l’Orbetello potrebbe subire il contraccolpo della sconfitta subita a Sorano che ha tolto alcune certezze alla squadra di Diego Di Chiara.

La Sorba-Sorano X2
E’ un confronto difficile ma mi aspetto di restare imbattuto anche dopo questa trasferta. Confido in una bella prestazione come quella di domenica contro l’Orbetello e mi aspetto un bel regalo di compleanno.

Pienza-Radicofani 1X
Sarebbe stato più logico puntare sull’1 fisso ma il mio amico Emilio Baldoni che allena il Radicofani è specialista a fare gli sgambetti oppure a frenare la corse delle big e credo che anche a Pienza potrebbe confermare questa sua caratteristica.

Maglianese-Cinigiano X
La Maglianese è reduce dalla sorprendente sconfitta contro l’Invicta mentre il Cinigiano è in crescita e credo che potrà fare bene anche sul campo della Maglianese. Faccio un grosso in bocca al lupo a Vincenzo Sabatini, il portiere del Cinigiano che oltre ad essere un amico a 46 anni è ancora molto valido. Gli posso però rimproverare il fatto che nella scorsa stagione non volle venire a Sorano anche se lo avevamo cercato a lungo.

Punta Ala-Torrenieri 2
I valori delle due squadre indicano chiaramente il Torrenieri come favorito anche se nell’ottica della nostra classifica spero nel colpaccio del Punta Ala.

Marsiliana-Sant’Andrea 1X2
Gioco la tripla perché si tratta di un derby e le due squadre seppure con caratteristiche diverse sostanzialmente si equivalgono, per cui può uscire qualsiasi risultato.

Santa Fiora-Saurorispescia 1
Il Santa Fiora non ha ancora vinto ed è molto strano perché a noi ci ha fatto molto soffrire. Credo che per il Santa Fiora sia arrivato il momento della prima vittoria in campionato.

Aldobrandesca Arcidosso-Invicta 1
Propendo per l’1 fisso perché credo che il fattore campo farà pendere l’ago della bilancia a favore dell’Aldobrandesca Arcidosso.

6 Comments
  1. Special One 3 anni ago
    Reply

    Porto Ercole – Orbetello 2-1
    La Sorba – Sorano 1-1
    Pienza – Radicofani 2-0
    Maglianese – Cinigiano 1-1
    Punta Ala – Torrenieri 1-3
    Marsiliana – Sant’Andrea 2-2
    Santa Fiora – Saurorispescia 3-2

  2. Claudio tuttonaso 3 anni ago
    Reply

    Ancora con questo derby?? Non è un derby!! Sarà difficile ma non è un derby.
    ORBETELLO-p.ercole non è un derby.
    Di derby ce n’è uno.

    Forza Orbetello

  3. Torrenieri 3 anni ago
    Reply

    A puntala gli asfaltiamo.

    La cosa ridicola e’ che il mazzola-valdarbia sta facendo di tutto per portarci via Carone.

  4. Orbetello 1908 3 anni ago
    Reply

    Le certezze le abbiamo nel gruppo che siamo. La Curva supporta i giocatori ovunque, la vostra tifoseria è famigerata per restare al calduccio di casa. Consideriamo la perdita al paese vostro come un incidente di percorso ed un motivo per migliorare. Al presidente auguro una buona partita e una maggior accortezza nei pronostici che ci riguardano.
    Aspettiamo il ritorno come quello di tutti gli altri, del resto.
    Au revoir,
    Tifoso biancoceleste

  5. Gian marco bosi 3 anni ago
    Reply

    Torti gasi di brutto.

    • CN1908 3 anni ago
      Reply

      Torti mago delle schedine

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news