Connect with us

Calcio

Il presidente del Sorano, Vasco Torti, ci presenta il prossimo turno di Seconda Categoria

Published

on

Grosseto. Questa settimana il pronostico della settima giornata del girone G di seconda categoria lo abbiamo affidato al presidente del Sorano Vasco Torti.

Porto Ercole-Orbetello 1X
Domenica scorsa abbiamo affrontato l’Orbetello che è sicuramente un’ottima squadra però penso che a Porto Ercole sarà dura per i lagunari. Innanzitutto perché si tratta di un derby e il Porto Ercole vorrà fare bella figura e poi l’Orbetello potrebbe subire il contraccolpo della sconfitta subita a Sorano che ha tolto alcune certezze alla squadra di Diego Di Chiara.

La Sorba-Sorano X2
E’ un confronto difficile ma mi aspetto di restare imbattuto anche dopo questa trasferta. Confido in una bella prestazione come quella di domenica contro l’Orbetello e mi aspetto un bel regalo di compleanno.

Pienza-Radicofani 1X
Sarebbe stato più logico puntare sull’1 fisso ma il mio amico Emilio Baldoni che allena il Radicofani è specialista a fare gli sgambetti oppure a frenare la corse delle big e credo che anche a Pienza potrebbe confermare questa sua caratteristica.

Maglianese-Cinigiano X
La Maglianese è reduce dalla sorprendente sconfitta contro l’Invicta mentre il Cinigiano è in crescita e credo che potrà fare bene anche sul campo della Maglianese. Faccio un grosso in bocca al lupo a Vincenzo Sabatini, il portiere del Cinigiano che oltre ad essere un amico a 46 anni è ancora molto valido. Gli posso però rimproverare il fatto che nella scorsa stagione non volle venire a Sorano anche se lo avevamo cercato a lungo.

Punta Ala-Torrenieri 2
I valori delle due squadre indicano chiaramente il Torrenieri come favorito anche se nell’ottica della nostra classifica spero nel colpaccio del Punta Ala.

Marsiliana-Sant’Andrea 1X2
Gioco la tripla perché si tratta di un derby e le due squadre seppure con caratteristiche diverse sostanzialmente si equivalgono, per cui può uscire qualsiasi risultato.

Santa Fiora-Saurorispescia 1
Il Santa Fiora non ha ancora vinto ed è molto strano perché a noi ci ha fatto molto soffrire. Credo che per il Santa Fiora sia arrivato il momento della prima vittoria in campionato.

Aldobrandesca Arcidosso-Invicta 1
Propendo per l’1 fisso perché credo che il fattore campo farà pendere l’ago della bilancia a favore dell’Aldobrandesca Arcidosso.

Advertisement
6 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Porto Ercole – Orbetello 2-1
La Sorba – Sorano 1-1
Pienza – Radicofani 2-0
Maglianese – Cinigiano 1-1
Punta Ala – Torrenieri 1-3
Marsiliana – Sant’Andrea 2-2
Santa Fiora – Saurorispescia 3-2

Ancora con questo derby?? Non è un derby!! Sarà difficile ma non è un derby.
ORBETELLO-p.ercole non è un derby.
Di derby ce n’è uno.

Forza Orbetello

A puntala gli asfaltiamo.

La cosa ridicola e’ che il mazzola-valdarbia sta facendo di tutto per portarci via Carone.

Le certezze le abbiamo nel gruppo che siamo. La Curva supporta i giocatori ovunque, la vostra tifoseria è famigerata per restare al calduccio di casa. Consideriamo la perdita al paese vostro come un incidente di percorso ed un motivo per migliorare. Al presidente auguro una buona partita e una maggior accortezza nei pronostici che ci riguardano.
Aspettiamo il ritorno come quello di tutti gli altri, del resto.
Au revoir,
Tifoso biancoceleste

Torti gasi di brutto.

Torti mago delle schedine

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

6
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x