Connect with us

Atletica

Atletica: da domani ottanta convocati Under 18 con la maglia azzurra a Grosseto

Published

on

Grosseto. Sono ottanta i giovani dell’atletica italiana che sono stati convocati per lo stage che si terrà al campo “Bruno Zauli” di Grosseto dal 29 ottobre al primo novembre.

Il direttore tecnico, Stefano Baldini, ha convocato 26 velocisti, 13 saltatori, 5 specialisti delle prove multiple, 19 ostacolisti e 17 lanciatori.

<<Sono i nomi che avevamo selezionato per il raduno estivo di Camerino, poi annullato in seguito all’emergenza terremoto. Si tratta principalmente di atleti della categoria Allievi (nati 1999-2000) che avevano conseguito il minimo per gli Europei under 18, ma che poi non sono rientrati tra gli azzurrini per la rassegna continentale>> ha commentato Baldini nel sito ufficiale della Fidal.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x