Connect with us

Calcio

Storie dell’altro calcio: dal campo ai campi…

Published

on

GROSSETO. Per “Storia dell’altro calcio” oggi parliamo di un allenatore che aveva ben fatto alla guida principalmente dell’Alberese e del Manciano, un pò meno con l’Argentario.

Da tecnico quindi ricercato da molte formazioni del panorama calcistico provinciale, alla vita di campagna per scelta di vita.
Adesso Nicola Francioli, perchè è di lui che stiamo parlando, nonostante alcune chiamate arrivate da diverse società ha deciso di proseguire nella sua attività tramandata dal padre.

Un vero peccato per un personaggio che per il suo modo di essere ha sempre fatto discutere e tendenza, ma oramai al momento Nicola ha deciso la strada dei “campi” rispetto a quella del suo amato “campo”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x