Podismo: Taliani s’impone nella Mezz’ora in pista a Siena

Massimiliano Taliani (Team Marathon Bike)

GROSSETO. Buona prestazione del podista del Team Marathon Bike Massimiliano Taliani, in occasione della Mezz’ora in Pista che si e’ svolta al Campo Scuola di Siena sabato scorso.

Pur non essendo in perfette condizioni fisiche, Taliani ha conquistato la vittoria percorrendo 8177 metri, distanziando di 92 metri Massimo Meiattini (A.S.D. La Chianina) che ha concluso la gara in seconda posizione. Sul gradino piu’ basso del podio Farah Gabsi del G.S. R. Valenti che ha percorso 7783 metri. Il prossimo appuntamento per l’atleta di Abbadia San Salvatore è rappresentato dalla Mezza Maratona di Livorno dove Taliani cercherà di realizzare la sua miglior prestazione stagionale sulla distanza. Per il sodalizio grossetano si tratta della 65^ vittoria stagionale.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano Serie D

Us Grosseto-Follonica Gavorrano, interviene Fabrizio Rossi: “Rammaricato per l’orario del recupero. Penalizzati i tifosi e il club biancorosso”

Grosseto Dopo l’ufficializzazione della data e dell’orario del recupero di Grosseto-Follonica Gavorrano, oltre alla presa di posizione del copresidente biancorosso, Simone Ceri, è arrivata quella dell’assessore comunale grossetano, Fabrizio...
Gs

GRATIS
VIEW