Connect with us

Calcio

I top ed i flop della giornata

Published

on

TOP
NUVOLA – Si presenta al suo esordio ufficiale con la nuova maglia del San Quirico con un super poker. Giocatore di altra categoria ed è evidente il divario con i diretti avversari. I giallorossi con lui possono sognare.
BELVEDERE – In tanti attendevano la formazione di mister Ripaldi al primo impegno ufficiale. Uno 0 a 3 secondo pronostico, che ha confermato il valore della rosa a disposizione del tecnico grossetano.
INGROSSI – Inizia la stagione alla grande. La punta del Campagnatico di Nicola Pedone, mette a segno subito una doppietta pesante che nel giro di cinque minuti rimette le cose in parità nel match contro la Neania.
CIAVATTINI – Il suo Rispescia gioca bene ed è cinico. Al suo ritorno in Seconda Categoria espugna il campo di una delle sue ex squadre (Montiano) e domenica si giocherà il passaggio del turno contro l’Alberese.

FLOP
ROCCASTRADA- Dopo la pesante sconfitta in amichevole contro il Paganico, ci si attendeva un pronto riscatto nel derby contro il Ribolla ed invece è arrivato un pesantissimo 5 a 1 che mette tanti punti interrogativi per la stagione che è appena iniziata.
MONTIANO – Un altro ko, questa volta inaspettato contro il Rispescia. La squadra di Cipriani non sta avendo un inizio di stagione come in molti si attendevano.
MALTEMPO – Il tanto atteso derby tra Argentario ed Orbetello non si è giocato a causa dell’incessante pioggia caduta nelle ore antecedenti il match che ha reso di fatto impraticabile il terreno di gioco.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x